Termini e condizioni

GESTORE DEL SITO WEB E DEFINIZIONI

Questo sito web viene gestito dalla Centrale del Latte di Roma, con sede legale in Via Fondi di Monastero, 262  00131 Roma .

In queste Condizioni Generali i seguenti termini hanno il seguente significato: per servizi si intendono tutte quelle funzioni, dispositivi, applicazioni, infomazioni o altre prestazioni disponibili tramite questo sito web (eventuali prestazioni ISP comprese) (Internet Service Provider e/o prestazioni di accesso a internet).

 Per condizioni si intendono i presenti termini o condizioni. Le parole Utente e Lei si riferiscono ad ogni persona che acceda al sito web con o senza il permesso della Centrale del Latte di Roma o che lo utilizzi, e cioè indipendentemente dall’essere un utente registrato di questo sito web o un abbonato o un utente registrato di un servizio offerto o meno tramite questo sito web. Questo sito web o sito è il sito web (homepage e pagine internet in questa contenute) o altra raccolta di informazioni e/o applicazioni gestita dalla Centrale del Latte di Roma e messa a disposizione tramite accesso mediante apparecchiature d’accesso quali PC, computer portatili, telefoni cellulari, computer palmari, macchine fotografiche digitali, apparecchi televisivi o altri dispositivi di rete per reti collegate fisicamente o senza fili (comprendenti tra l’altro l’internet e reti cui si accede tramite Wireless Application Protocol o tecnologie simili (WAP)), e nella quale sono pubblicate le presenti Condizioni o nella quale si fa’ esplicitamente riferimento in collegamento ad una richiesta di approvazione delle presenti Condizioni, le quali devono venire approvate dall’Utente. Tutti i rimandi a questo sito web o sito comprendono il rimando al corrispondente sito WAP. Ulteriori condizioni particolari vengono definite di seguito.

ACCESSO AL SITO WEB E SUO UTILIZZO

Con l’accesso a questo sito web o ai suoi contenuti, con la loro consultazione o con lo scaricamento per download degli stessi o il posting o il caricamento per upload a questo sito o altro utilizzo dello stesso e del suo contenuto come utente registrato o visitatore non registrato, Lei si impegna al rispetto delle presenti Condizioni senza alcuna modifica (in questa maniera viene stipulato un contratto tra Lei e la Centrale del Latte di Roma) nonché al rispetto di tutte le disposizioni normative di legge.

Se intende accedere a questo sito web o ad una qualunque parte dello stesso o a qualunque altro servizio sottoposto al pagamento di un canone d’abbonamento, la Centrale del Latte di Roma può rifutarLe o bloccarLe l’accesso in caso di ritardo nel pagamento o di mancato pagamento del canone corrispondente. La responsabilità per la dotazione dell’equipaggiamento hardware e software e per il pagamento dei canoni telefonici e altri canoni di rete necessari all’accesso a questo sito web, ai suoi servizi e all’utilizzo dello stesso ricade sull’Utente.

L’accesso a questo sito web o ai suoi servizi può venire limitato ad un numero massimo di accessi e/o ad una determinata durata stabilita entro un concreto lasso di tempo.

Per potere accedere a questi contenuti e per poterli attivare, l’Utente deve avere compiuto i 18 anni d’età (e deve assicurare di avere questa età). Se l’Utente consente l’accesso a questo sito web e alla sua attivazione, ricade sotto la Sua responsabilità il controllo dell’accesso e la decisione su quali contenuti e servizi siano adatti o meno ai bambini. Preghiamo di prender nota del fatto che tramite questo sito web o determinate parti di esso, è possibile per i bambini rendere pubblici dati personali che riguardano loro stessi.

Lei garantisce di accedere a questo sito web solo mediante gli interfaccia messi a disposizione dalla Centrale del Latte di Roma per questo scopo.

 

ALTRE CONDIZIONI, REGOLE ECC.

Queste Condizioni si considerano valide in aggiunta ad altre condizioni valide per l’Utente come da contratto o condizioni di distribuzione, licenza o vendita o in base ad altri accordi o condizioni applicabili. Se in questo sito web o in qualunque parte di esso sono contenute regole, direttive, codici di comportamento o ulteriori condizioni o istruzioni per l’Utente, gli Utenti si impegnano ugualmente al rispetto delle stesse. In caso di conflitti o incompatibilità, si considerano vincolanti le presenti Condizioni. Se Lei non approva una delle condizioni citate (o delle restanti regole, prescrizioni ecc.), non Le è consentito l’uso di questo sito web.

Queste condizioni possono contenere definizioni che prevedono funzioni o servizi non disponibili tramite questo sito web (e che non è previsto lo siano). Finché queste definizioni si riferiscono esclusivamente a tali funzioni e servizi, esse non trovano applicazione e non toccano la validità delle definizioni restanti.