Chi siamo

Il Cral Centrale del latte di Roma  è una associazione senza finalità di lucro, che rappresenta i lavoratori ed i pensionati della Centrale del latte di Roma.

Il nostro circolo organizza, fondamentalmente, il “Tempo di non lavoro” dei dipendenti, dei pensionati, dei loro familiari.
Alle attività del CRAL possono  partecipare anche esterni e simpatizzanti delle varie discipline,che verranno regolarmente iscritti.
Le attività sportive, culturali, ricreative e sociali, come si ha modo di osservare dal Sito, sono per lo più, gestite dalle nostre sezioni.
Le norme statutarie ci consentono di essere aperti al Territorio. Ne consegue che ogni cittadino può fare richiesta di associarsi.
Gli organismi dirigenti del nostro Circolo sono formati tramite libere elezioni ed i loro componenti, eletti tra i soci effettivi: dipendenti e pensionati Centrale del Latte di Roma.
Le cariche sono a totale titolo gratuito sia nel Consiglio di Amministrazione sia nelle Sezioni. Composizione del Consiglio cliccando su STATUTO nella home page

Nell’organizzare le attività, particolare attenzione viene rivolta ai soci più piccoli (i figli minori) e ai soci più anziani.
Particolare attenzione è riservata all’organizzazione e gestione dei soggiorni Estivi, erogazione delle borse di Studio, contributo  alle spese per i soggiorni dei preadolescenti e viaggi studio all’estero.

Da questa tribuna salutiamo tutti quanti ci vorranno consultare e  che ci vorranno contattare.

Il Presidente Cral Centrale del latte di Roma